Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: domani arriva Salvini, mercoledì è il giorno di Valentina Culicchi

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni regionali in Toscana dove si voterà domenica 31 maggio. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamento più importanti a livello regionale.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo appuntamento pubblichiamo gli incontri dei prossimi giorni.

Leggi anche: #ElezioniToscana: alle urne il 31 maggio dalle 7 alle 23. Al via la Par condicio – TUTTO SUL VOTO

Martedì 21 aprile 

Lega Nord – Tour elettorale per Matteo Salvini. Insieme al leader del Carroccio ci saranno anche i candidati al consiglio regionale Mario Lolini, Roberto Azzi, Selene Corridori e Daniela Grotti e al segretario regionale Manuel Vescovi, al Commissario provinciale Francesco Giusti.

Questo il programma: ore 10.30 ritrovo presso la sede elettorale di via Giacomo Matteotti a Grosseto ed incontro con il Comitato per la sicurezza dei cittadini in Piazza Rosselli (La Vasca); ore 11.30 visita ai commercianti del Centro storico di Grosseto; ore 15.00 incontro con la popolazione in Piazza della Repubblica a Castiglione della Pescaia; ore 17.00 incontro con la popolazione presso il Giardino del Casello Idraulico, via Roma 45/49 a Follonica. 

Mercoledì 22 aprile

Partito democratico – Alle 18,30 Valentina Culicchi, candidata al consiglio regionale della Toscana,  capolista del Pd, inaugurerà il suo comitato elettorale al centro commerciale Area in via Aurelia Nord

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.