Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Grosseto senza problemi, 36-14 al New Montecarlo

GROSSETO – Sonora vittoria della Solari e Tecnologie Ambientali nell’ottava giornata della fase di ritorno nel turno casalingo contro il New Montecarlo con il punteggio di 36-14. Una partita giocata dai grossetani con intensità e molta attenzione specialmente nella fase difensiva che gli ha permesso molte veloci e vincenti ripartenze. La squadra ospite pur volenterosa non ha mai impensierito i locali che hanno dominato la partita dal primo minuto.

Molto buona la prova di tutta la squadra che negli ultimi incontri sembra avere ritrovato serenità e sicurezza. Si sono messi in evidenza Matteo Bacciarelli in fase di conclusione, Daniele Radi in regia e il portiere Giacomo Cavalli che con le sue parate ha dato sicurezza alla difesa. Sarà importante la prova di sabato prossimo in trasferta contro il Carrara per confermare questo stato progressivo di forma. Mancano 3 partite alla fine del campionato e sono a disposizione 9 punti che saranno importanti per un piazzamento finale di alta classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.