Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball giovanile: primo successo dei Ragazzi del Junior Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – In questo Weekend di sosta dei campionati giovanili dovuto ai raduni per le selezioni regionali, una delle squadre del Junior Grosseto è comunque scesa in campo. Si è giocato, al “campino” di via Orcagna, il recupero della 2^ giornata della categoria Ragazzi tra i Bears e il Firenze 2, che ha visto i piccoli biancorossi cogliere la prima vittoria (20-11 il risultato finale in favore dei piccoli maremmani) alla loro seconda uscita assoluta.

Comprensibile la soddisfazione tra le fila dei ragazzi di Patrizio Carraresi (nella foto) e Giulio Di Giacomo che, dopo aver assaporato la settimana scorsa l’emozione del debutto assoluto, solo sette giorni dopo si sono goduti la prima vittoria.

Questo il roster a disposizione del Manager Patrizio Carraresi e del Coach Giulio Di Giacomo: Clase Montilla Bryan Alberto, Catani Matteo, De Rosa Matteo, Druda Filippo, Festeggiato Giovanni Nicolò, Guidarini Tommaso, Guida Andrea, Iagnocco Karim, Manfucci Giacomo, Ortis Alessio, Ortis Tommaso, Ramazzotti Tommaso. Dirigenti Accompagnatori: Impallomeni Marco, Parodi Francesca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.