Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alcoltest, su quattro persone ubriache tre erano donne

GROSSETO – Tre della quattro persone trovate positive all’etilometro erano donne. Si tratta di giovani tra i 18 e i 27 anni, quattro persone sorprese ubriache alla guida su 40 controllate nel week-end dalla polizia stradale di Massa Marittima.

Uno dei quattro risultati positivi all’alcol test aveva appena preso la patente (meno di 3 anni), e in questi casi, come anche per svolge particolari attività (trasporto professionale) o per motivi anagrafici (età inferiore a 21 anni) si applica la tolleranza zero per cui è necessario che nel sangue non ci sia neppure la più minima presenza di alcol.

Le quattro patenti sono state ritirate e hanno subito il decurtamento di 10 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.