Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: l’Invicta regola la Fenice Cesena e resta in testa al campionato

GROSSETO – Botta e risposta a distanza tra Massa e Invicta Grosseto. I primi vincono per 3-0 contro Mirandola e balzano momentaneamente in vetta al campionato, ma la risposta del sestetto di Pantalei arriva nel postici, vinto per 3-0 contro la Fenice Cesena. Un successo figlio dei nervi saldi e della voglia di non mollare la presa su di un torneo che resta aperto per quanto riguarda la promozione diretta in B1. Tornado al 3-0 sui romagnoli, non inganni il punteggio, perché l’Invicta ha dovuto guadagnarsi sul campo la vittoria, punto dopo punto, contro una Fenice che non ha regalato niente.

25-20 al primo set, 25-22 al secondo, poi l’ultimo e decisivo parziale strappato ai vantaggi per 26-24. Missione compiuta e altro tassello nella corsa alla promozione, con un duello in vetta che promette scintille. Nel prossimo turno, ad esempio, quando mancano tre giornate al termine del campionato, Massa si reca sul campo della Fenice Cesena, con l’Invicta che invece osserverà un turno di riposo.

CLASSIFICA SERIE B2: Invicta Grosseto 52 Massa 50 Conselice 47 Arno 45 Mirandola 41 Castelfranco Emilia 31 Fenice Cesena 26 Vignola e La Spezia 24 San Martino 20 Cus Migliarino 19 Zola Predosa 18 Sassuolo 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.