Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Poggibonsi-Gavorrano 2-0. Minerari ko con un gol per tempo

Più informazioni su

POGGIBONSI – Cade con un gol per tempo il Gavorrano . La squadra di Nofri incassa un 2-0 sul campo del Poggibonsi e rinvia i festeggiamenti per la salvezza, anche se i minerari non sembrano in pericolo. Contro i goiallorossi di casa, pesa il gol incassato su rigore al 20′ minuto, quando Marciano è stretto tra Giordano e Sciannamè in area. Dal dischetto Colombini non fallisce. La reazione dei minerari non è molto veemente, salvo una punizione calciata da Rubechini e bloccata da Pacini. Nella ripresa Marciano punzecchia Abibi, poi Adamo e Zizzari replicano con due conclusioni volanti. la partita resta in bilico, ma all’87’ Foderaro, con un’azione di forza, chiude in diagonale il confronto con il definitivo 2-0. Poggibonsi che resta in scia al Siena, Gavorrano che con 40 punti non ha ancora la matematica dalla sua, ma resta comunque in una comoda posizione.

POGGIBONSI-GAVORRANO 2-0
POGGIBONSI: Pacini, Tafi, Tiritiello, De Vitis, Checchi, Colombini, Ceccatelli (46’st Bagnoli), Galbiati, Foderaro (45’st Bandini), Caciagli, Marciano (22’st Valenti). All. Fusci. GAVORRANO: Abibi, Ferreira, Procacci, Conti (36’st Costanzo), Adamo, Sciannamè, Silvestri R., Giordano, Zizzari, Lombardi (24’st Tranchitella), Rubechini (15’st Tarantino).  All. Nofri Onofri. Arbitro: Pedretti di Brescia. Marcatori: 20’pt Colombini rig. (P), 42’st Valenti (P). Ammoniti: De Vitis, Sciannamè, Galbiati, Zizzari, Valenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.