Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Eboli-Castiglione 3-7. Maremma Promotion vince di rimonta

EBOLI – Vince di rimonta l’Hc Castiglione che supera in trasferta l’Eboli. Una vittoria che lascia immutato lo scenario della Serie A2, perché l’Hrc Monza dilaga a Viareggio per 11-3 e chiude la pratica primato. Brianzoli promossi con una giornata di anticipo, maremmani secondi e quindi agli spareggi, dove troveranno Mirandola.

Tornando alla gara, invece, la squadra di Achilli, pur rischiando nel primo tempo, è riuscita nella ripresa a riemergere e a vincere per 7-3. I padroni di casa incassavano il gol di Naldi a metà primo tempo, ma ribaltavano l’andamento del match con la doppietta di Marzella. A riposo sul 2-1 per l’Eboli, le cose sembravano mettersi male per il Maremma Promotion che a metà ripresa subiva il 3-1 di Sinisi. Da quel momento in poi, Castiglione si svegliava e reagiva con un triplo Achilli e un doppio Salvadori, a cui si aggiungeva Naldi che firmava la personale doppietta. Finale di partita con tre punti conquistati dai maremmani. Ora l’ultimo confronto con il Roller Bassano, poi sarà tempo di play-off.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.