Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: Nuova Grosseto battuta, Saurorispescia gioca a tennis

GROSSETO – Vince per 6-1 il Saurorispescia di mister Cocciolo che avvicina la salvezza liquidando sul campo amico il fanalino di coda Livorno Nord Pontino. Sul punteggio tennistico mettono la firma Porro, Mazzieri e Catella, tutti con una doppietta. Va molto peggio alla Nuova Grosseto Barbanella che cade sul campo del Castelfiorentino per 2-0. La squadra di mister Leone va sotto al 20′ a causa del gol di Giangu.

I padroni di casa mettono in campo grande determinazione con l’intento di ottenere la permanenza nella categoria regionale, così all’82’ arriva il raddoppio di Bici, subentrato a gara in corso. Nel prossimo turno il Saurorispescia va sul campo del Ponsacco, mentre resta in trasferta la Nuova Grosseto Barbanella, di scena a Poggibonsi contro la capolista.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Poggibonsi 73 Venturina 71 Pro Livorno Sorgenti 64 Nuova Grosseto Barbanella 61 Valentino Mazzola e Ponsacco 59 Rosignano 50 Sangimignano 41 Saurorispescia e Navacchio Zambra 35 San Donato Tavarnelle 34 Armando Picchi e San Miniato 33 Certaldo 31 Monteriggioni 30 Castelfiorentino 29 San Frediano 28 Livorno Nord Pontino 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.