Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovati a rubare in chiesa dalla cassetta delle offerte: usavano un metro da muratore

Più informazioni su

GROSSETO – Avevano trovato un metodo tutto nuovo per rubare dalle cassette delle offerte in chiesa: avevano foderato le4 estremità di un metro pieghevole, di quelli utilizzati in edilizia, con nastro adesivo, e con questo riuscivano a tirar fuori le offerte dei fedeli.

I militari del Norm hanno denunciato tre uomini, tutti italiani, di 37, 58 e 70 anni, due dei quali pregiudicati. I tre sono stati colti sul fatto, all’interno della parrocchia del Santissimo Crocifisso di Grosseto. Quando li hanno bloccati i tre erano già riusciti ad impossessarsi di alcune decine di euro. Il maltolto è stato restituito alla parrocchia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.