Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fra un tempo e un altro”: al Caffè d’Arte la mostra su Luciano Ligabue

Più informazioni su

FOLLONICA – “Fra un tempo e un altro…” Luciano Ligabue visto dall’occhio appassionato dei suoi fans. Questo il titolo della mostra fotografica che aprirà i battenti domenica alle ore 17,30 al Caffè d’Arte Ceccarelli in via litoranea 116 a Follonica. E’ stato proprio il titolare del Caffè, Maurizio Ceccarelli, insieme a Francesco Spagnesi, a immortalare il Liga nei suoi concerti più importanti.

La mostra è divisa in due sezioni: una più recente riguarda il concerto del luglio 2014 all’Artemio Franchi di Firenze, l’altra datata novembre 2014 realizzata al Pala Algida di Livorno. Le foto, scattate non da professionisti ma da semplici appassionati quali sono appunto Spagnesi e Ceccarelli, ritraggono atteggiamenti curiosi e la grande dinamicità del cantautore emiliano assoluto protagonista del palcoscenico. Saranno ventiquattro gli scatti di formato 30×45 e saranno visibili tutti giorni fino al 31 maggio, nel primo appuntamento culturale della stagione estiva 2015 del Caffè d’Arte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.