Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda tappa della Maremma Magnalonga: trekking dell’ominide a Baccinello

GROSSETO – Domenica 26 aprile è in programma la seconda Tappa della Maremma Magnalonga. Si terrà, infatti, il “trekking dell’ominide” a Baccinello, nel comune di Scansano. Il ritrovo è fissato alle 14,30 al rondò principale di Baccinello. Percorso con difficoltà media, circa 5 km tra le colline di Baccinello (zona miniere) e il torrente Trasubbie.

Degustazione di vino Morellino di Scansano, pane di Baccinello, miele e formaggio della zona. Ultima sosta sulla spiaggetta del torrente Trasubbie tra acqua limpida e profumi di salici. Quota di partecipazione: 10 euro, i giovani sotto i 12 anni non pagano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.