Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Questi fantasmi”, la commedia di Edoardo De Filippo in scena a Santa Fiora

Più informazioni su

SANTA FIORA – Questo sabato 18 aprile 2015 alle ore 21:00 andrà in scena al Teatro Comunale di Santa Fiora lo spettacolo “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo.

A portare in scena la famosissima commedia sarà la compagnia “Il Teatraccio”di Grosseto,  compagine attiva nell’ambiente sin dal 1985 e nata proprio con lo scopo di far conoscere la  cultura napoletana in Maremma.
“Questi fantasmi” è stata rappresentata per la prima volta a Roma il 7 gennaio 1946 e tutt’oggi, oltre a divertire il pubblico, continua ad essere uno specchio del nostro essere perché come dice il protagonista Pasquale Lojacono, originariamente interpretato dallo stesso De Filippo: «I fantasmi non esistono…li creiamo noi, siamo noi i fantasmi!»

Le prevendite saranno effettuate presso il Teatro Comunale di Santa Fiora sabato 18 aprile dalle 17:00 alle 19:00 per info e prenotazioni chiamare al numero 3386886794.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.