Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Marin Pitel centra l’ingresso in finale nel torneo esordienti

Più informazioni su

GROSSETO – Il quindicenne Marin Pitel, di origine moldava, pugile junior nella categoria dei kg. 54, preparato dal tecnico Raffaele D’Amico, centra l’ingresso in finale a Mondovì, in provincia di Cuneo, dove è in svolgimento la fase finale del torneo esordienti.

Pitel ha battuto nettamente ai punti, in semifinale, il romano Cristiano Musto e vola così in finale dove troverà il siciliano Gioele Barone che ha eliminato il campano Ludovico Lombardi. Marin Pitel ha potuto partecipare alla fase finale del torneo per aver battuto nella fase interregionale svoltasi a Livorno lo scorso mese di marzo, il fiorentino Michele Di Rocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.