Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: altra impresa di Taliani, lo specialista delle ultramaratone

Più informazioni su

GROSSETO – Massimo Taliani protagonista alla “100 chilometri del Gargano”. E’ di qualche giorno fa l’ultima impresa del “marziano” iscritto al Marathon Bike di Grosseto. Dopo aver brillato nella 6 giorni francese del novembre scorso, con i suoi 696 chilometri corsi, ecco che la sua personale bacheca si arricchisce con questa bella prova ottenuta a Vico del Gargano. Da lì è partito sabato 11 aprile con altri 90 temerari che nel tragitto della gara, hanno toccato i comuni di Cagnano, Ischitella, Rodi, Peschici, Vieste, Foresta Umbra per poi fare ritorno a Vico del Gargano.

Un percorso incantevole ma nello stesso tempo durissimo anche se il tempo fatto registrare da Taliani non lo farebbe supporre. Infatti solo 10 ore e 7 minuti per il podista di Piancastagnaio, per percorre i 100 chilometri che gli hanno permesso di arrivare 7° assoluto e primo della fascia Over 50. Soddisfazione in casa Marathon Bike per questo suo atleta che continua a stupire nel mondo delle Ultramaratona. Anche nel sociale Taliani non scherza, con le sue quasi 100 donazioni di sangue tanto per rimanere sul numero a lui tanto caro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.