Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali: anche a Massa Marittima gli scrutatori saranno scelti tra i disoccupati

MASSA MARITTIMA – La Legge regionale Toscana n. 23 del 2015 ha stabilito che, in vista delle Elezioni Regionali del 31 maggio, la scelta delle commissioni elettorali nella nomina degli scrutatori si orienti preferibilmente verso cittadini , già iscritti all’Albo degli scrutatori,senza lavoro oppure in stato di disagio economico.

Per questo il Comune di Massa Marittima ha emesso un apposito Avviso Pubblico rivolto alla cittadinanza. Coloro i quali  intendano candidarsi a espletare le funzioni di scrutatore per le prossime elezioni regionali del 31 Maggio 2015 e che si trovano nelle condizioni prima descritte dovranno presentare un’autocertificazione della condizione personale entro e non oltre il 26 aprile 2015.

Le autocertificazioni, redatte secondo l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione, reperibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito web del Comune www.comune.massamarittima.gr.it (nella pagina dedicata all’argomento a cui si accede direttamente dalla home page), dovranno pervenire tassativamente entro il 26 aprile 2015 all’Ufficio Elettorale del Comune di Massa Marittima in piazza Garibaldi (piano terra) mediante consegna a mano, servizio postale, via fax 0566 902052, o via PEC: comune.massamarittima@postacert.toscana.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.