Attualità

IlGiunco.net in fiera: per quattro giorni porta la sua redazione al Madonnino. «Sempre più vicini al territorio»

madonnino_grosseto_fiere_2015

GROSSETO – IlGiunco.net torna in fiera. Così come accadde nel 2014, anche quest'anno il quotidiano online della Maremma sarà presente ad uno degli appuntamenti più importanti e più attesi in provincia di Grosseto: la fiera del Madonnino, giunta quest'anno alla sua 37esima edizione.

Per quattro gironi, da giovedì 23 a domenica 26 aprile, IlGiunco.net trasferirà la sua redazione all'interno del centro fiere di Braccagni, nel padiglione Rosso (quello rettangolare in muratore) allo stand R072.

«Abbiamo deciso di “trasferire” la nostra redazione al Madonnino – spiega il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali – perché in questi quattro giorni la fiera diventa il punto di riferimento di tutta Maremma: da un punto di vista economico, per gli affari che vengono conclusi e per la presenza delle aziende più prestigiose, e da un punto di vista istituzionale perché nei quattro giorni della manifestazione saranno tanti gli appuntamenti in programma da seguire e da raccontare nelle nostre pagine digitali».

Il Giunco.net sarà presente in fiera anche grazie alla collaborazione con Grosseto Fiere e con lo studio Kalimero, partner commerciale del quotidiano della Maremma. Durante la fiera sarà possibile visitare la redazione e conoscere da vicino chi ogni giorno lavora per offrire un’informazione sempre puntuale e raccontare la Maremma in tempo reale. «Invitiamo tutti i nostri lettori, vecchi e nuovi, – aggiunge Reali – a venirci a trovare al nostro strand e prendere così anche i nostri gadget».

La fiera social - In occasione della fiera IlGiunco.net ha lanciato anche l’hashtag ufficiale della manifestazione #Madonnino15 con il quale sarà possibile seguire la diretta social della fiera su Facebook, Twitter e Instagram e interagire con il nostro giornale attraverso #Madonnino15. Durante i quattro giorni sarà realizzato anche una galleria fotografica in diretta con tutti gli amici che faranno una visita al nostro stand.

---


---

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI