Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniToscana: Salvini arriva in Maremma. Tour tra Grosseto, Castiglione e Follonica

GROSSETO – La campagna elettorale entra nel vivo e a Grosseto arriva il primo “big” della politica nazionale.

È Matteo Salvini, leader della Lega Nord, che sarà in Maremma per il tuor elettorale a sostengo della candidatura di Claudio Borghi a governatore della Toscana.

Salvini arriverà a Grosseto martedì prossimo, 21 aprile. Aprirà la sua visita maremmana incontrando i giornalisti nel comitato elettorale della Lega in via Matteotti. Poi, insieme a ai candidati nel collegio maremmano, tra cui Mario Lolini, si sposterà per una passeggiata in centro.

A differenza di altre regioni, in Toscana la Lega Nord non ha trovato l’accordo con altre forze di centrodestra e correrà da sola con l’obiettivo di poter puntare al ballottaggio contro Enrico Rossi, candidato Pd, dato in vantaggio dagli ultimi sondaggi. La Lega così potrebbero diventare la prima forza, e in modo piuttosto netto, dello schieramento di centrodestra in Toscana e anche per questo Salvini e i suoi uomini puntano molto ad affermarsi nella nostra regione.

Nel pomeriggio poi il tour leghista toccherà Castiglione della Pescaia per concludersi poi a Follonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.