Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: undici giovani del Grosseto convocati alle selezioni regionali

Più informazioni su

GROSSETO – Undici giovani atleti del Grosseto Baseball sono stati convocati per domenica 19 aprile ai raduni delle selezioni regionali finalizzati alla costruzione delle squadre che rappresenteranno la Toscana al Trofeo delle Regioni, in programma dal 24 al 27 giugno.

I Ragazzi, scelti da Silvio Balducci, si ritroveranno a Sesto Fiorentino, al campo di softball in viale Togliatti. Il Grosseto Baseball sarà rappresentata da Niccolò Cinelli, Filippo Piccini, Kamran Ali e Misael Medina.

Gli Allievi (selezionatore Franco Grappolini) si raduneranno al centro Coni di Tirrenia. Nel gruppo anche i biancorossi Mattia Pancellini (nella foto) e Davide Pietrunti.

I Cadetti, che hanno come manager Paolo Minozzi, si ritroveranno allo stadio Jannella. Per il Grosseto ci saranno Matteo Borgi, Mirko Ferri, Tommaso Giannini, Quasim Ali e Jawad Ali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.