Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: una poltrona per tre nel campionato di serie C1

Più informazioni su

GROSSETO – Incredibile arrivo in volata nel campionato di Serie C1 Uisp: l’Etruria Data cade per 7 a 3 contro l’Ingrati Elettronica, trascinato dalle reti di Bruni e Rossi e dalle parate di Mori, e rimanda l’assegnazione del titolo all’ultima giornata, con lo scontro diretto contro il Cemivet. Ma anche il Boccaccio ha ancora chance di vittoria dopo il successo a tavolino sul Maremma Galaxy.

Una situazione ancora molto incerta e appassionante a una giornata dal termine. Nell’altra gara disputata, l’Angolo Pratiche prevale per 9 a 7 sul Red Baron: Pieraccini e Bruno siglano una tripletta, ma la cinquina di Belli fa sorridere la formazione di Coen.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.