Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Galloroco resiste in testa nella zona sud della provincia

Più informazioni su

MAGLIANO – Quattro le gare giocate per il campionato di Polverosa-Magliano-Capalbio, con l’Atletico Salsiccia che si riavvicina alla vetta occupata dal Fc Galloroco. L’Atletico Salsiccia, infatti, prima si affida a Santi e Bonomei per superare 6 a 2 la Cartolibreria Costanziello, poi ha la meglio anche sul Camping Ai Delfini, per 8 a 6 con Santini e Conti a fare la differenza.

Affermazione prestigiosa anche per i Bho, contro l’Agip Orbetello di Corso e Rusu, un 8 a 5 determinato dalle reti di Galli e Sgherri. Infine, il capocannoniere del torneo Francesco Conti trascina il Robur Gladio nella tennistica affermazione (6-3) contro il Circolo Le Mura (nella foto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.