Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica decise le finaliste della coppa

Più informazioni su

FOLLONICA – Semifinali di coppa dei due tabelloni che hanno così designato le pretendenti ai due titoli. Nel tabellone professionisti la finale sarà tra Aloha Beach e Valdo Fc. I gialloverdi hanno prevalso ai calci di rigore contro una Limonaia attenta e concentrata: 3 a 3 al termine dei tempi regolamentari, 8 a 6 dopo i calci di rigore, mentre il Valdo Fc, trascinato da Vezzi, ha avuto ragione per 6 a 4 del Follonica Sportweek di Frullani e Martelli.

Nel tabellone dilettanti, invece, si giocano il titolo Sales Spa e Atletico Tiburon. I ragazzi di Massa Marittima fanno valere il maggior tasso tecnico contro l’Fc Mannarino (Caddeo 3), battuto 13 a 3 con i centri di Bongi, Bernardini e Salvadori, mentre più tirata l’altra gara tra Caffè Banda e Atletico Tiburon, vinta da questi ultimi per 2 a 1: decisive le reti di Nunzi e Ceccarelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.