Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: tutti gli appuntamenti da mercoledì a sabato con M5S, Pd e Psi

Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni regionali in Toscana dove si voterà domenica 31 maggio. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamento più importanti a livello regionale.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo appuntamento pubblichiamo gli incontri dei prossimi giorni.

Segui anche: Speciale Elezioni Toscana

Leggi anche: Propaganda elettorale su IlGiunco.net: tutto quello che c’è da sapere 

Mercoledì 15 aprile

Movimento 5 Stelle – Tour elettorale in provincia di Grosseto del candidato alla presidenza della Toscana per il Movimento 5 Stelle Giacomo Giannarelli. Alle 9:30 presso la Sala auser Puntone di Scarlino per l’incontro con comitati ambientalisti del circondario maremmano sul tema “Inceneritori e Rifiuti”. Ad accompagnare Giannarelli e i candidati consiglieri ci sarà la parlamentare Roberta Lombardi, originaria di Orbetello. Alle 14:00 i candidati e la parlamentare Roberta Lombardi saranno a Grosseto disposizione della stampa per una conferenza di presentazione del programma elettorale regionale nella sala Pegaso di Palazzo Aldobrandeschi. Al termine la delegazione incontrerà l’associazione Lav, prima di partire per un tour tra Albinia e Orbetello dedicato alle zone alluvionate a causa del dissesto idrogeologico, che culminerà alle 16:30 nell’incontro con comitati e associazioni sensibili sul tema e sulla correlazione con la Sat. Dalle 17.00 alle 19.30 i simpatizzanti orbetellani di Beppe Grillo si incontreranno all’auditorium comunale “Giovanni Paolo II” per conoscere di persona i loro candidati.

Venerdì 17 aprile

Partito democratico – Valentina Culicchi presenta la sua candidatura al consiglio regionale. Appuntamento alle 11.30,  al Caffè Carducci di Grosseto.

Sabato 18 aprile 

Psi – Assemblea pubblica a Grosseto con il viceministro Riccardo Nencini (segretario nazionale del Psi) sul tema delle infrastrutture come occasione di sviluppo. Appuntamento alle 9,30 nel salone delle feste dell’Hotel Granduca in via senese 170. All’iniziativa parteciperanno il segretario regionale del Psi Graziano Cipriani, il segretario provinciale Francesco Giorgi, il vicesegretario Alberto Aloisi.

Partito democratico – Leonardo Marras presenta la sua candidatura e inaugura il suo comitato elettorale. Appuntamento alle 18 in via Sardegna a Grosseto per l’open day della sede elettorale. Sarà presente il segretario regionale del Pd Dario Parrini. Alle 20,30 poi cena di sostengo alla candidatura al circolo Arci di Ribolla.

Per segnalarci eventuali appuntamenti scrivete a redazione@ilgiunco.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.