Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza informatica e telematica: «Conoscere internet per proteggere i nostri figli»

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Si  terrà giovedì 16 aprile dalle ore 9.30 alle 12.30 nell’auditorium San Paolo della Croce di Porto Ercole il seminario sulla “Sicurezza informatica e telematica. Conoscere internet ed i social networks per proteggere noi ed i nostri figli”.

Il seminario gratuito è organizzato dall’Istituto Comprensivo “Giuseppe Mazzini” di Porto S. Stefano, dall’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Dilani” di Orbetello e dalla Fondazione Franchi di Firenze. I relatori, tra i quali agenti della Polizia di Stato e della Polizia Postale di Grosseto, forniranno informazioni sui principali aspetti della navigazione in internet ed, in particolare, sull’utilizzo sicuro dei social networks, soprattutto da parte dei minori. Per intervenire, telefonare al numero 055/583766.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.