Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lorenza Baudo presenta Stilelibero, il suo nuovo cd

Più informazioni su

FOLLONICA – La Pinacoteca civica “Amedeo Modigliani” di Follonica sarà, per il pomeriggio di domenica 19 aprile, il palcoscenico per la presentazione del cd Stilelibero, il nuovo progetto discografico del duo musicale, formato dal musicista Paolo Batistini e da Lorenza Baudo. Nove tracce musicali, registrate dal vivo, dove i due artisti danno vita ad un dialogo ora divertente ora surreale mescolando generi estremamente diversi tra loro passando dal pop al jazz, dalla classica alla canzone d’autore, in un intreccio tra voce e musica teso sempre alla scoperta e al divertimento.

Il compact disc sarà presentato dalle ore 17 in poi nella sala principale della pinacoteca civica follonichese dalla fotografa Cinzia Canneri, che introdurrà i due artisti follonichesi e l’esibizione dal vivo di alcuni brani. Interverranno alla presentazione anche la fotografa Monica Mainardi, curatrice del promo e della copertina per il cd, insieme ad Alex Marton, produttore discografico della First Line productions, dove è stato registrato il cd.

Nel pomeriggio saranno anche trasmesse una serie di proiezioni fotografiche sul progetto “Stilelibero” a cura di Monica Mainardi, Dani Mesk e Tascini Roberta a cornice dell’evento musicale, che segna una nuova ribalta per il duo, già conosciuto nel territorio. L’evento è a ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.