Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Grosseto sul campo dell’ultima. Allontanare la zona calda

GROSSETO – La trentacinquesima giornata di campionato pone un altro bivio davanti al Grifone. La squadra di Silva, in lotta per mantenere a debita distanza la zona play-out, distante solo 2 punti, è di scena sul campo del San Marino. La formazione del Titano è ultima in classifica, nella scomoda posizione di chi è condannato alla retrocessione diretta, ma punta decisa a sfilarsi di dosso la “maglia nera”. Il Grosseto è reduce dal beffardo pari contro l’Ascoli, una gara dai due volti che da un lato ha visto la buona prestazione dei biancorossi, dall’altro il masochismo dei maremmani nel non riuscire a gestire una vittoria ormai data per certa. Anche per questo, nell’appuntamento di domenica prossima, il Grifone dovrà cogliere un risultato utile che allontani lo spettro degli spareggi per non retrocedere. Questo il quadro generale delle gare in programma per il girone B di Lega Pro:

Ascoli vs Carrarese (dom ore 12.30): Francesco Fourneau di Roma 1 (De Filippis-Di Monte)
Pontedera vs Pro Piacenza (sab ore 17): Luigi Rossi di Rovigo (Spensieri-Zanardi)
Gubbio vs Santarcangelo (dom ore 14.30): Claudio Lanza di Nichelino (Pagnotta-Sechi)
L’Aquila vs Forlì (sab ore 16): Valerio Colarossi di Roma 2 (Robilotta-Abagnara)
Lucchese vs Ancona (sab ore 14.30): Fabio Schirru di Nichelino (Saccenti-Biasini)
Pisa vs Pistoiese (dom ore 18): Giuseppe Cifelli di Campobasso (Orlando-Meozzi)
Prato vs Teramo (dom ore 14.30): Daniele Martinelli di Roma 2 (Margani-Stazi)
San Marino vs Grosseto (dom ore 16): Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta (Lacalamita-Viola)
Savona vs Reggiana (dom ore 16): Riccardo Baldicchi di Citta’ di Castello (Larotonda-Fusco)
Spal vs Tuttocuoio (sab ore 19.30): Lorenzo Maggioni di Lecco (Zinzi-Lombardo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.