Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: tra Sant’Andrea e Pitigliano è duello a suon di reti

GROSSETO – Non muta la situazione nel campionato di Prima Divisione Uisp. Sant’Andrea e Pitigliano restano saldamente ai piani alti staccando tutte le avversarie. Il duello prosegue così da 20 giornate con le due compagini separate da un solo punto. Nel più classico dei testa coda la capolista si sbarazzava agevolmente del fanalino di coda con il punteggio di 3-0, mentre il Pitigliano risponde con un perentorio 5-1 sull’Arcille che occupa il penultimo posto in classifica.

Tutto facile, quindi, per le prime della classe, mentre per la terza posizione prosegue la crescita del Batignano che supera il Sant’Angelo Scalo con il punteggio di 4-1. Resiste il Boccheggiano che passa di misura sul campo del Granducato del Sasso in quello che è l’unico successo esterno della giornata. Pareggio spettacolare tra Castiglione della Pescaia e Paganico che impattano per 3-3, mentre anche Alberese e Alta Maremma si dividono la posta in palio attraverso un pari per 1-1.

CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE UISP: Sant’Andrea 47 Aurora Pitigliano 46 Batignano 39 Boccheggiano 34 Sant’Angelo 32 Paganico 31 Granducato del Sasso 25 Alberese 23 Alta Maremma 22 Castiglione della Pescaia 18 Arcille 8 Real Prata 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.