Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 femminile: cinque rappresentative si sfidano nel torneo regionale

Più informazioni su

GROSSETO – E’ in programma sabato, negli impianti Uisp di viale Europa, il torneo regionale di calcio a 5 femminile che mette di fronte le rappresentative provinciali di Grosseto, Arezzo, Empoli, Siena e Pisa. Tutte le squadre, a partire dalle 10, si scontreranno tra loro, in un girone all’italiana: la compagine che al termine del torneo avrà ottenuto più punti sarà la vincitrice.

Della rappresentativa, guidata dal selezionatore Cristian Ricci, fanno parte tre giocatrici per ognuna delle quattro squadre che partecipano al campionato provinciale: Tribunale, Follonica, Marsiliana 1 e Marsiliana 2. Scenderanno in campo assieme al capitano Serena Vincenti, Mariana Malos, Chiara Geppini, Ilaria Stirpe, Viviana Alocci, Giulia Rossi, Simona Zorzi, Silvia Sarcoli, Anna Baila Longo, Lavinia Calchetti, Gloria Landi e Silvia Borelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.