Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Prima Divisione: Follonica vince e riapre la corsa al primato

FOLLONICA – La Pallavolo Follonica torna a vincere sul parterre dei Vigili del Fuoco Grosseto: la corsa per il primo posto nel campionato di Prima divisione non è finita. La speranza del team follonichese è riposta in un passo falso del Tomei, ancora primo in classifica a quattro punti dalla formazione del Golfo. Una partita non bella quella giocata dalle ragazze di mister Pistolesi a Grosseto sabato scorso: nonostante non si sia visto un bel volley il Follonica è riuscito a portare a casa un risultato netto.

«Questo è un gruppo eccezionale – dichiara il direttore sportivo, Germano Pasquinelli – riesce a vincere anche giocando male, non è facile nella pallavolo. Abbiamo atlete di esperienza e con grandi individualità che fanno sempre la differenza. Continuiamo a lottare per il primo posto in campionato: sarebbe veramente un’impresa per noi riuscire a sorpassare il Tomei, che aspettiamo a Follonica il due maggio prossimo, nella penultima partita di campionato». Questa settimana intanto le ragazze di mister Pistolesi riprendono fiato grazie al turno di riposo: il 24 aprile poi le attende una trasferta non semplice a Piombino.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.