Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venditore ambulante di cocaina: nella valigetta il kit del “perfetto spacciatore”

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

SCARLINO – Girava con una valigetta, da cui non si separava mai. Questo, aggiunto al fatto che da tempo in paese girava tra gli assuntori un medesimo tipo di cocaina, ha fatto si che i carabinieri intensificassero i controlli. 25 gli assuntori controllati, tutti clienti dello stesso spacciatore.

Dopo un’attenta attività di indagine i carabinieri della compagnia di Massa Marittima hanno arrestato un tunisino di 43 anni con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo, senza fissa dimora, era stato segnalato nel pomeriggio mentre girava per Scarlino.

Quando i carabinieri della stazione lo hanno fermato aveva con sé una valigetta con dentro tutto l’occorrente per lo spaccio, un vero kit dello spaccio ambulante: una bilancina, materiale per il confezionamento, 375 euro in contanti e 45 grammi di cocaina già tagliata per un valore tra i 5 e i 6 mila euro oltre a tre cellulari e tre batterie aggiuntive. L’uomo è stato arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.