Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il metano arriva al Puntone: oggi partono i lavori

Più informazioni su

SCARLINO – Sono iniziati oggi, lunedì 13, i lavori di metanizzazione della zona “Puntone vecchio”, effettuati dalla società Toscana Energia.

“Si tratta di un intervento importante – dice il sindaco Marcello Stella – per il completamento di una realtà che comprende nuove costruzioni e attività turistico ricettive, che porterà un riscontro positivo e un servizio adeguato a tutti gli utenti interessati”.

L’istruttoria è stata seguita dall’ufficio urbanistica in tutto il suo iter iniziato nel novembre 2014 e terminato con l’autorizzazione finale del 23 marzo scorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.