Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniToscana: nessun accordo con la Lega. Fratelli d’Italia lancia Donzelli

FIRENZE – Giovanni Donzelli è da oggi in piena corsa per le prossime regionali. Fratelli ‘dItalia ha sciolto oggi ogni riserva sulla campagna elettorale e sul probabili alleanze a destra.

Giorgia Meloni, leader del partito, è stata oggi a Firenze per lanciare la corsa di Donzelli e presentare così il progetto politico che vede, intorno a Fratelli d’Italia, 34 liste civiche della Toscana a sostengo di Giovanni Donzelli.

«Vogliamo ricostruire il centrodestra»  ha spiegato la Meloni, aprendo di fatto la campagna elettorale per le elezioni del 31 maggio.

Giovanni Donzelli, consigliere regionale uscente, da settimane è impegnato sul territorio della Toscana con un tour che l’ha portato in tutte le province e anche in Maremma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.