Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: Brunacci è corsaro in Francia e vince il Grand Prix d’Antibes

Più informazioni su

GROSSETO – Sta vivendo un periodo veramente esaltante il Team Nord-Est SBR3 che nel giro di poche settimane ha inanellato una serie di risultati eccellenti. Dopo la vittoria di Marco Giacomi nella corsa del Grilli, grazie ad una volata poderosa partita in netto anticipo rispetto agli avversari, è senza dubbio Roberto Brunacci l’autore del capolavoro di inizio stagione. Il capitano del team è stato infatti corsaro in Francia imponendosi nel Grand Prix d’Antibes dietro al francese Gerard Allo: i due erano stati scaltri nell’avvantaggiarsi sul gruppo nel momento topico della corsa e nonostante il francese si fosse nascosto lasciando la fatica di tirare all’atleta maremmano si è poi dovuto inchinare alla sua volata vincente.

Da segnalare anche l’ottimo stato di forma di Enrico Cortecci, che già in più occasioni ha dimostrato di avere uno spunto finale che in pochi possono vantare, e di Stefano Benigni, tornato a dare il proprio contributo da gran passista al servizio dei compagni. Ora il Team sarà impegnato nell’organizzazione della prima prova della corsa ‘Poker d’Assi’ che si terrà il 25 aprile con partenza da Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.