Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: esordio ok per il Jolly Roger. Doppio acuto sul diamante di Anzio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Doppio successo per il Jolly Roger Castiglione che passa sul diamante di Anzio. Inizia nel migliore dei modi la stagione dei pirati, dopo il mancato esordio della settimana scorsa a causa del maltempo. Piuttosto combattuta gara uno, più semplice del previsto gara due. Nel primo match, infatti, il Jolly Roger trova il vantaggio al secondo inning, ma al quinti il confronto torna in perfetta parità: 3-3. L’allungo decisivo all’ottavo attacco, con la squadra del manager Rullo in grado di portare a casa base altri tre punti decisivi che valgono il 6-4.

Dopo il successo mattutino, la gara pomeridiana al Reatini si mette piuttosto bene per la compagine castiglionese che nei primi tre inning fa subito il vuoto. Un 5-0 che la formazione dell’Anzio non riuscirà più a recuperare. Anzi, il divario aumenterà alla settima ripresa, nella quale il Jolly Roger mette a referto altri 3 punti. Solo al nono inning Anzio centra il punto della bandiera di un poco consolatorio 8-1.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.