Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: Nuova Grosseto travolgente. Saurorispescia sconfitto

GROSSETO – Nel campionato regionale della categoria allievi prosegue la marcia della Nuova Grosseto Barbanella che resta sempre tra le prime squadre del torneo. La formazione di mister Leone liquida senza tanti complimenti l’Armando Picchi Livorno con un sonoro 5-1. Gara già decisa nel primo tempo: al 20′ va in rete Martinacci, mentre prima dell’intervallo è Molinari a mettere in ghiaccio la partita. Al riposo sul 2-0, ma la squadra di Leone non è ancora soddisfatta perché Parentini arrotonda al 48′. Sul 3-0 c’è gloria anche per Angelino, in grado di insaccare la rete del poker grossetano. Solo in chiusura di partita un rigore di Citti attenua il divario, anche se nel recupero arriva il gol di Ferrini subentrato dalla panchina.

Sconfitta di misura, invece, per il Saurorispescia di mister Cocciolo che cade sul campo del Sangimignano per 1-0. Decide un gol di Farinella. I grossetani precipitano ancora in classifica e dovono stare attenti a non essere risucchiati nella zona calda. Nella trentunesima giornata la Nuova Grosseto sarà di scena a Castelfiorentino, mentre il Saurorispescia proverà a tornare il successo e a trovare punti utili per la classifica contro il Livorno Nord Pontino che è ultimo in graduatoria.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Poggibonsi 70 Venturina 68 ProLivorno Sorgenti 64 Nuova Grosseto Barbanella 61 Ponsacco 59 Valentino Mazzola 58 Rosignano 47 Sangimignano 38 Navacchio Zambra 35 Armando Picchi e San Donato Tavarnelle 33 San Miniato e Saurorispescia 32 Certaldo 30 Monteriggioni 29 San Frediano 27 Castelfiorentino 26 Livorno Nord Pontino 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.