Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sede per l’associazione La Farfalla «a sostegno di chi soffre» foto

Più informazioni su

FOLLONICA – È stata inaugurata aquesta mattina alla presenza del sindaco, Andrea Benini, e del vicesindaco Andrea Pecorini, la nuova sede dell’associazione la Farfalle e il Sorriso di Gianna.

La struttura, che si trova presso il centro commerciale 167 ovest, è stata messa a disposizione dell’associazione dall’amministrazione comunale follonichese.

Lo sportello, che offrirà assistenza psicologica ai genitori e ai malati di malattie gravi e terminali, resterà aperto proprio grazie a personale messo a disposizione, in collaborazione con la Asl, dalla Farfalla.

«Il valore aggiunto – afferma il sindaco Benini – è che ad essere al centro della rete di assistenza è, non la malattia, ma le persone» (le foto del servizio dono di Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.