Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: la Nuova Grosseto ripresa due volte. Il Roselle cade

GROSSETO – Si chiude il campionato regionale delle categoria juniores con l’ultima giornata che ha visto impegnate le due squadre maremmane. L’ultima fatica porta un dote un pari casalingo per la Nuova Grosseto Barbanella che pareggia per 2-2 contro il Gracciano. Padroni di casa avanti per due volte con il solito Galloni autore di una doppietta, Francini e Valentini regalano il 2-2 rispondendo al bomber dei grossetani. Sconfitta invece per il Roselle che cade sul campo del Valentino Mazzola. Il finale sorride ai senesi che vincono con il punteggio di 3-2. Il campionato è vinto dall’Atletico Piombino che proprio nell’ultimo turno respinge l’assalto dello Sporting Cecina.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALE: A.Piombino 57 Sporting Cecina 55 Antignano e Valdarbia 54 Valentino Mazzola 52 Castelbadie 50 Pro Livorno Sorgenti e Forcoli Valdera 48 San Miniato Basso, Gracciano e Armando Picchi 38 Cenaia 37 Castelfiorentino 36 Nuova Grosseto Barbanella 22 Roselle 18 Venturina 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.