Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Hc Castiglione senza problemi, 5-1 allo Scandiano

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Vince senza eccessivi patemi l’Hc Castiglione che supera l’ostacolo Scandiano. La squadra di Achilli prevale per 5-1,ma non avvicina il primo posto, anche se consolida decisamente la seconda piazza. Nello scontro diretto tra Monza e Thiene prevalgono i brianzoli che passano per 8-6 e mantengono a -4 il Maremma Promotion.

I vicentini, invece, vengono definitivamente staccati dal Castiglione per ciò che riguarda la seconda piazza. Nel match del Casa Mora contro lo Scandiano che non aveva più niente da dire in questo campionato di Serie A2, per i maremmani vanno a segno Achilli (doppietta), Naldi, Nerozzi e Tisato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.