Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Camera di commercio i contributi per le imprese che sognano l’Expo. Ecco il bando

Più informazioni su

GROSSETO – La Camera di commercio di Grosseto ha pubblicato un bando per contributi rivolto ad imprese, consorzi ed associazioni, dei comparti agroalimentare, moda, complementi d’arredo, artigianato artistico e design della provincia di Grosseto, inerenti la partecipazione all’Italian makers viollage fuori Expo 2015 che si svolgerà a Milano in Via Tortora 32, nella settimana dal 14 al 18 maggio 2015.

Nell’ambito della manifestazione l’Ente camerale promuove la valorizzazione delle eccellenze locali attraverso il brand “Passione Maremma”.

Il contributo camerale sarà concesso per un importo pari al 50 per cento delle spese ammissibili indicate a preventivo fino ad un massimo di 740,00 euro.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet camerale www.gr.camcom.it. La scadenza per partecipare è il 28 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.