Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under 16: l’Olimpic a caccia del record per vincerle tutte

MASSA MARITTIMA – Successo con il risultato di 51 a 26 in trasferta a Montecarlo per l’Under 16 dell’Olimpic Pallamano di Massa Marittima, che a campionato oramai vinto cerca solo il record di terminare a punteggio pieno e per farlo dovrà centrare anche la vittoria nell’ultima di campionato in casa contro il Tavarnelle il 25 Aprile. Impossibile commentare partita e risultato, difficile anche commentare i valori di una squadra che in due anni ha perso una partita nei campionati interregionali e che è arrivata quarta alle finali nazionali.

Soddisfazione in tutto l’ambiente della Pallamano Massetana e i complimenti per questo gruppo arrivano da molte parti di Italia, a dimostrazione del valore oltre che dei ragazzi di tutto lo staff tecnico della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.