Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: il Gavorrano chiude il campionato in trasferta

Più informazioni su

GAVORRANO – Cala il sipario sul campionato juniores nazionali. Il Gavorrano di mister Telesio, viaggia alla volta di Piancastagnaio, dove alle ore 16,00 giocherà in casa della Pianese. E’ anche arrivato il momento di fare un bilancio di una stagione che ha visto luci e ombre per i ragazzi maremmani, che hanno spesso giocato a corrente alternata.

«La nostra classifica testimonia che non abbiamo fatto benissimo – commenta mister Telesio -. Il quartultimo posto non è che ci soddisfi in pieno, è evidente, ma la squadra è composta da giocatori di età più bassa, rispetto alle altre squadre del nostro girone e questo lo abbiamo pagato in termini di esperienza, mentalità e differenza fisica. Non voglio trovare giustificazioni. Spesso abbiamo perso sopratutto a causa delle nostre ingenuità e dei nostri errori. Facciamo tesoro di questa stagione per migliorarci nella prossima. Nel frattempo cercheremo di chiudere con un successo il campionato in casa della Pianese che nella classifica generale è davanti a noi con tre lunghezze di distanza».

Questi i giocatori della juniores nazionali del Gavorrano convocati da mister Telesio per la partita delle ore 16,00 che si gioca sabato 11 aprile con la Pianese: Rotunno, Pagliuchi, Cerboni, Paladini, Agnelli, Balestracci, Zaccaria, Godano, Labartino, Fontanarosa, Montefusco, Posa, Mallarini, Gambazza, Trafeli, Cagneschi, Marrini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.