Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cooperativa Atlantide: ecco la nuova sede: «Tanti servizi per cittadini e imprese». A partire dal Caf foto

CASTIGLION DELLA PESCAIA – Taglio del nastro a Castiglione della Pescaia per la nova sede della Cooperativa Atlandide.

Da due anni la Cooperativa offre una serie di servizi a cittadini e imprese e con i nuovi spazi, in via degli Scalpellini, compie un’importante evoluzione anche legata alle sue attività.

La nuova sede infatti rappresenta un vero centro servizi alle imprese, ma anche un Caf, per l’assistenza fiscale a 360 gradi.

Subito dopo l’inaugurazione, affidata al presidente della cooperativa Rinaldo Favilli e al sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani, è stato premiato anche il vincitore del concorso fotografico lanciato dalla Atlantide proprio in occasione dell’apertura della nuova sede. Si tratta del fotografo Riccarso Bargagli: la sua foto del molo di Castiglione in notturna è stata considerata la più bella dalla giuria del concorso.

(cliccare sulle foto e poi, per ingrandire, cliccare una seconda volta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.