Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anas, ecco il bando da oltre un milione di euro per i lavori sulla Grosseto-Fano e sull’Aurelia

Più informazioni su

FIRENZE – L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 13 aprile 2015, il bando della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale in tratti saltuari lungo la strada statale 73 “Senese-Aretina” (Itinerario E78 “Grosseto-Fano”) e la strada statale 1 “Via Aurelia”, nelle provincie di Arezzo, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto.

L’appalto comporta un investimento complessivo di 1 milione e 300mila euro circa e i lavori dovranno essere completati entro 150 giorni dalla data di consegna.

Le imprese che intendono partecipare alla gara d’appalto devono consegnare l’apposita domanda di partecipazione entro le 12:00 del 25 maggio 2015 ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Toscana, viale dei Mille, 36 – 50131 Firenze.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.