Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scambia e riscambia: la passione per le figurine si concede il bis

Più informazioni su

GROSSETO – Il successo della prima edizione obbliga gli organizzatori al bis. “Scambia e riscambia” a distanza di circa un mese, ripropone il suo format accattivante che interessa i collezionisti di figurine.

Amici cucciolotti, Calciatori 2015, Violetta, Frozen, Nba, Mia and Me, Lego Chima e tante altre. Sono le raccolte della gioventù che accompagnano l’infanzia di molti bambini. Grazie all’iniziativa di due edicolanti grossetani, l’evento assumerà anche un carattere ludico e sociale. L’appuntamento è per sabato 11 aprile, dalle 15.30 in poi, all’edicola di via Mascagni, vicino alle scuole.

L’obiettivo dell’evento è quello di creare uno e più eventi di aggregazione: occasioni per interagire fuori da internet e i social network. Specialmente per stimolare i più giovani che quotidianamente vengono bombardati da ogni tipo di “distrazione virtuale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.