Quantcast

Europa tra integrazione e terrorismo: c’è Gozi all’incontro di Campo Democratico

Più informazioni su

GROSSETO – “Europa: tra integrazione e terrorismo”, questo il titolo dell’iniziativa in programma venerdì 10 aprile alle 17.30, presso la Sala Pegaso della Provincia di Grosseto. All’incontro pubblico parteciperà Sandro Gozi, sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri con delega agli affari europei, che verrà intervistato dal giornalista Flavio Fusi. Durante l’incontro è previsto anche l’intervento di Izzedin Elzir, presidente nazionale dell’associazione Unione delle comunità islamiche d’Italia.

Si tratta della prima iniziativa pubblica organizzata da Campo Democratico di Grosseto, con piena soddisfazione di Anna Guidoni, presidente dell’associazione che punta ad aprirsi a tutti coloro che si riconoscono nei valori del riformismo, in modo che possa diventare un modello unico, largo, inclusivo e unito, con un medesimo sguardo sulle cose e sul mondo.

L’argomento trattato è di estrema attualità, visti i tragici avvenimenti accaduti in Europa e legati al terrorismo, ma al tempo stesso vuole dare risalto a tutte le azioni che la Comunità Europea sta mettendo in atto per arrivare alla migliore integrazione possibile.

L’associazione di Grosseto fa parte del network di Campo Democratico nazionale che vede come principale animatore Goffredo Bettini, oggi europarlamentare del Partito Democratico.

Più informazioni su

Commenti