Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 femminile: Marsiliana1 incontenibile nel campionato Uisp

GROSSETO – La terza ed ultima giornata del girone di andata del campionato Uisp femminile di calcio a 5 ha visto la netta affermazione della  Marsiliana 1 ai danni dell’As Tribunale (nella foto), 9-3 il risultato a favore del team diretto da Ricci, con Alocci (3 reti), Vincenti e Calchetti (doppiette per entrambe) sugli scudi. A nulla servono il gol da applausi di Raffaele e le marcature di Malos e Sarcoli.

Nella seconda partita in programma il Follonica approfitta deI problemi di organico della Marsiliana2 e si prende i tre punti d’ufficio. In classifica così, la Marsiliana1 ottiene l’effimero titolo di campione al giro di boa con 9 punti in tre partite, restando a punteggio pieno. Il Follonica insegue a quota 6, più staccato il Tribunale con 3, chiude la graduatoria la Marsiliana2, ancora al palo.

Intanto nella serata odierna le ragazze convocate per la rappresentativa regionale si alleneranno per la prima volta presso gli impianti di via Romania, a partire dalle 21:30, in vista del torneo del 18 aprile, ormai alle porte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.