Tra formazione e lavoro, il Comune cerca 7 giovani per il servizio civile

grosseto panorama 2013

GROSSETO – 7 giovani tra i 18 e i 29 anni da inserire in due progetti di servizio civile regionale e che siano in possesso del “Patto di Servizio firmato con il Centro per l’Impiego” (CPI): quattro di queste si dedicheranno al progetto “Frammenti di cultura” e andranno al Servizio Cultura. Le altre tre persone si occuperanno del progetto “Imparare una professione: ovvero dalla teoria alla pratica” che, invece, avrà come sede il Servizio Ambiente. Si tratta del progetto regionale che riguarda oltre 700 ragazzi e ragazze per 138 progetti presentati da comuni, aziende sanitarie, tribunali, procure, biblioteche, cooperative, associazioni e altro ancora in cerca di ragazzi disponibili a impegnarsi in attività di vario tipo.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte e firmate in forma autografa e su carta semplice, scaricabile dal sito comunale, e presentate entro e non oltre l’8 maggio 2015 con allegati documenti e curriculum vitae. Tali domande andranno consegnate personalmente o inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale) all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza Duomo, 1. Oppure è possibile inviare il tutto (in formato pdf) all’indirizzio di posta elettronica certificata comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile.
Per ogni ulteriore infornazione e forma di approfodimento rispetto alle modalità e alle tempisitche di presentazione delle domande o ai requisiti e le condizioni di ammissione al bando, è consigliabile consultare il sito istituzionale con il bando completo.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI