Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Roselle non sbaglia il colpo e conquista la Coppa Toscana

Più informazioni su

FIRENZE – Con un gol di Raito nella ripresa il Roselle si sbarazza del Cortona Camucia e alza al cielo la Coppa Toscana di Prima Categoria.

Dopo un primo tempo combattuto e terminato sul punteggio di 0-0, giunge nella ripresa il gol che fa esultare i numerosi tifosi della squadra grossetana, accorsi al Due Strade di Firenze per assistere all’atto finale della competizione. La squadra di De Masi alza così al cielo l’ambito trofeo che nel 2013 era stato vinto da un’altra formazione maremmana, ovvero il Manciano. Con questo successo, inoltre, la società del presidente Ceri, ottiene il diritto di partecipare al prossimo campionato di Promozione. Una scalata che non sembra arrestarsi, quindi, mentre già nella partita di domenica potrebbe arrivare la matematica vittoria del campionato di Prima Categoria, con un altro successo da festeggiare. Per i ragazzi di De Masi potrebbe arrivare un fantastico bis nel giro di quattro giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.