Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, grazie al Kiwanis gli studenti incontrano i Vigili del fuoco

Più informazioni su

FOLLONICA – Proseguono gli incontri sulla sicurezza dedicati agli studenti delle scuole medie e organizzati dal Kiwanis club di Follonica. L’Incontro si è svolto in due parti.

Nella prima parte il funzionario del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Grosseto e il responsabile del distaccamento di Follonica Roberto Trapassi, con lil capo distaccamento Marco Rosati, e il responsabile del progetto del Kiwanis Club Loriano Lotti, hanno tenuto in classe una lezione aper spiegare le principali norme per la prevenzione incendi, infortuni, incidenti…

Nella seconda parte i giovani hanno visto da vicino il camion dei pompieri che i Vigili del Fuoco hanno portato nella zona adiacente alla scuola media “ex Ilva”. I ragazzi hanno partecipato anche ad alcune prove pratiche

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.