Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie A il Crystal Palace allunga e fa il vuoto

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp si accende la bagarre per i playoff visto che mancano solamente due giornate alla fine. Di fatto, l’unica certa di accedervi è la capolista Crystal Palace, che ha fatto il vuoto dietro di sé dopo il 10 a 5 rifilato all’Ival (Giovani 3), grazie alla premiata ditta Briaschi-Ceri. Dietro, sale al secondo posto la Pizzeria Yellow, vincente a tavolino sul ritirato Santa Maradona, mentre la Superal inciampa contro una Clementinese che, al completo, avrebbe potuto disputare un campionato di ben altro spessore: nell’11 a 7 finale è strastosferico l’apporto di Fedolfi, a segno nove volte.

Il Barbagianni Ecologia Cmb riapre tutti i giochi battendo in rimonta per 5 a 4 una Errepi Elaborazioni Dati che ora vede a rischio la propria qualificazione: il poker di Tino, a segno anche con il tiro libero decisivo, fa la differenza. L’accoppiata Margiacchi-Cianci permette al Millwall di risolvere velocemente la pratica Batignano 1946 (12-2), mentre in chiave salvezza lo spunto del Bar Lo Stollo Vallerona contro La Fornace (Magarotto 2) potrebbe risultare pesante: le doppiette di Palmacci e Giustarini griffano il 4 a 3 finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.