Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica il Caffè Banda resta solitario in testa

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo due giornate del campionato di serie A, rimane solo una squadra al comando a punteggio pieno: è il Caffè Banda, che si impone per 4 a 2 sull’Atletico Tiburon (Ceccarelli 2) grazie al solido apporto di Luzzi e Ferretti. Pareggio per 4 a 4 nel big match tra Aloha Beach e Deportivo Chattanooga, con Mida e Maestrini e che rispondono alle reti di Benincasa, e stesso esito, però con risultato di 6 a 6 tra Sales Spa e Aloha Restaurant, con doppiette per Mori, Gori e Salvadori da una parte e Scafidi dall’altra. La cinquina di Cozzolino non è sufficiente alla Pizzeria Ballerini per muovere la classifica: a festeggiare è l’Idea Uomo, con il 7 a 6 finale firmato da Simonelli, Fiaschi e Moretti.

In serie B, invece, sono Follonica Sportweek e La Limonaia a dividersi lo scettro del primato: la doppietta di Melis spiana la strada ai primi nel 5 a 1 contro il Csw Informatica, mentre i soliti Monticciolo e Bogdan fanno valere il proprio tasso tecnico nel 7 a 4 contro l’Africa Utd (Mboup 3). Bene anche la Pizzeria Tre Archi che sfrutta le doppiette di Biagioni e Tosoni per imporsi 5 a 1 sull’Atletico Mannarino e i Bagni Miramare, che la spuntano nel tirato confronto con il Valdo Fc per 3 a 2 grazie alla doppietta di Pizzaleo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.